Lettori fissi

mercoledì 23 dicembre 2009

sono così felice che il mio blog stia nascendo piano piano...
oggi vorrei mettere dei capolavori di amiche , pensieri stupendi che ci siamo scambiate ( swap) questo è un cuscino da appendere ... l'insegna del mio Laboratorio dove tengo tutte le mie cose , me lo ha donato Barbara , bravissima e simpaticissima amica che ho conosciuto proprio per merito di una lista dedicata agli swap , a dire tuttissima la verità lei è la capa della lista ... ciao Barby


questo invece è il fantastico swap che mi ha mandato Antonella



che ne dite non è semplicemente meraviglioso?????? ecco ingrandito il pizzo stupendo fatto da Antonella

e adesso le meraviglie realizzate da Tamara colei che mi ha ispirato il desiderio di diventare blogghina






e le foto che metterò qui di seguito sono di Silvia , mi ha fatto un calendario stupendo con le foto della mia famiglia per ogni mese dell'anno , una vera opera d'arte




questo swap è stato velocissimo ma molto simpatico dovevamo fare un porta aghi e un trovaforbice , è questa meraviglia mi è stata regalata da Carla




questa è solo una carellata veloce , mancano ancora delle foto prossimamente le inserirò intanto dico solo che ho trovate delle amiche bravissime ricche di fantasia e tanto tanto amore nel realizzare queste stupende opere d'arte grazie grazie a tutte voi

2 commenti:

  1. ciao Cri Cri ho visto che hai messo un nuovo sfondo al tuo blog... non poteva essere più azzeccato per la Heidy del gruppo.
    Ho anche visto le foto degli swap ... però hai lavorato...
    baci
    Tamy

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri! bellissimo il tuo blog e stupendi i tuoi lavori! Ti ho messo tra i miei preferiti così vengo sempre a trovarti!!!

    RispondiElimina