Lettori fissi

martedì 6 luglio 2010

Ciao , finalmente dopo un periodo di latitanza sono tornata , ne sono successe in questo periodo , ringrazio e abbraccio tutte le mie amiche che mi sono state vicine.
Anche se latitante sono riuscita a fare alcune cosine :-)
Questo è un portatorta che ho fatto in occasione di uno swap , mi sono divertita molto a realizzarlo


Con i ritagli di stoffa ho fatto questi trovaforbici, ma possono essere anche puntaspilli o portachiavi



Per la S. Pasqua ho preparato questa ghirlanda per una mia carissima amica



Questo cuoricino è realizzato all'uncintetto è veramente facile e veloce è realizzato doppio chiuso poi con un nastrino di raso , poi l'ho riempito di cotone con essenze profumate, e abbellito con un fiore ( in questo caso una calla) da bomboniera

1 commento: